BloodRayne ->>->>->> http://urllie.com/oocvo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo aver visto la classifica di IMDb di 2,2 e aver letto una manciata di queste recensioni, mi aspettavo che questo film fosse assolutamente inguardabile. L'ho controllato solo per curiosità. Mentre guardavo, continuavo ad aspettare che diventasse davvero, davvero brutto - al punto in cui dovevo semplicemente spegnerlo. Bene, non è mai successo. Il film è divertente. Un sacco di Kristanna Loken eye-candy (e lei in realtà mette un po 'di cuore nel suo ruolo), fantastici effetti speciali e qualche recitazione decente. Persino Ben Kingsley, anche se praticamente immobile per tutto il film (come altri hanno notato) si anima nell'ultima scena.

Ho trovato la versione 2004 per la TV & quot; The Legend of Earthsea & quot; essere peggio, e attualmente ha un punteggio di 5,3. Dopo 30 minuti non ce la facevo più. Avevo grandi aspettative, avendo letto la meravigliosa trilogia di Ursula K. LeGuin, mentre non so nulla del videogioco su cui si basava BloodRayne. Ma onestamente, il film non è così terribile come viene ritratto qui. Non ho familiarità con gli altri lavori di Uwe Boll (e non avevo mai sentito parlare di lui prima di questo film), ma ho l'impressione che molti sostenitori di Boll stiano trascinando giù il suo rating. È il destino del regista Uwe Boll che OGNI delle sue produzioni entra nella parte inferiore 100 di questo sito venerato entro la prima settimana di proiezione, il che significa che molte persone lo considerano una delle poche foto peggiori mai realizzate.

Questa è in realtà un'impresa e, considerata da vicino, è improbabile che si basi sui reali meriti dei film. I film di Boll sono cattivi, molto cattivi - ma non in modo spettacolare. In realtà, sono abbastanza alla pari con la maggior parte dei film straight-to-video, ad esempio, leggermente al di sotto della media di quella popolazione. Non appartengono al grande schermo, ma sono tutti più o meno sopportabili. Darei a Boll un certo credito per l'espediente visivo che a volte usa; almeno prova qualcosa, anche se finora non ha funzionato.

"BloodRayne" (osserva le sofisticate lettere maiuscole mostrate in questa recensione!) è migliore rispetto ai precedenti due film - in effetti, leggermente migliore della tariffa media straight-to-video (questo è il riferimento appropriato, ed è così che l'ho valutato 6).

Almeno metà della valutazione è dovuta ai brillanti effetti di make-up di Olaf Ittenbach. (A proposito, lui, non Boll, è il peggior regista di cui sono al corrente, la sua recente "Chain Reaction" è molto peggiore di qualsiasi film di Boll's). L'unica cosa che mi ha veramente offeso di questo film è il lavoro estremamente povero della maggior parte dei ben noti attori coinvolti. Mentre Kristanna Loken semplicemente manca di carisma nel ruolo (è stata così brava in Terminator 3, forse è solo un buon imitatore di robot), Michael Madsen e soprattutto Ben Kingsley sembrano essere bloccati nel sonno dello stadio 4. La performance di Kinsley qui è davvero un peccato. Forse aveva scommesso che avrebbe potuto ottenere una prestazione peggiore di quella di Jeremy Iron in "Dungeons & amp; Dragons & quot; (un film molto peggio di questo) e ancora ottenere il suo stipendio.

Tutto sommato, forse è ora che la gente smetta di ridicolizzare Uwe Boll per aver sbagliato ciò che la maggior parte dei registi non può fare bene. Lo scherzo sta invecchiando. L'uomo non sarà in giro ancora per molto, comunque: è probabile che passare da cattivo a medio finirà per costargli i suoi mezzi di sussistenza. & quot; I fan sono sempre totalmente sconvolgenti e capisco che il fan di un videogioco ha la sua agenda in testa e ha le sue idee su quello che è un buon film e cos'è un brutto film. & quot; Riferendosi a House of the Dead, Boll ha detto: "Penso di aver fatto un film perfetto di House of the Dead, perché mostra davvero come è il gioco. È molto divertente, è un'azione esagerata. & Quot;

Questa è una citazione di Uwe Boll. Mentre sì, sta parlando di House of the Dead e non di Bloodrayne (ne parleremo più avanti), si dovrebbe notare che non penso che abbia mai giocato a nessuno dei videogiochi che ha diretto. E chi no? La maggior parte dei film di videogiochi su film sono così lontani dalla trama che spesso non hanno senso, la qualità del film B-to-Z, e ​​la domanda continua sul perché quest'uomo non sia stato fermato. È incredibile pensare che stia ancora facendo film che difficilmente restituiscono i miei 35 centesimi.

Non vedere questo film. Vai a giocare, il vero affare, ed essere il giudice di te stesso. Sono troppo pigro per scrivere una recensione perché non c'è nulla di ritenuto meritevole di revisione. Nel cuore della Romania, i cacciatori di vampiri ascoltano una storia su una donna che si crede di essere un mostro in un carnevale in affitto, e una volta scappata scopre il suo destino di acquisire uno speciale amuleto per combattere un maestro di vampiri e accetta di aiutali a superare l'esercito di vampiri.

In realtà c'è molto più di quello che sembrerebbe indicare. Tra le sue caratteristiche migliori c'è l'ambientazione dei vecchi tempi in quanto è un così benvenuto cambiamento da ciò che ci viene normalmente dato sui vampiri. Ha anche una parte di esso essere un bel epico epico con i panorami mozzafiato e le note orchestrali gonfiore ed è un cambiamento davvero piacevole vedere un film andare per una sensazione del genere con un sentimento molto epico presente qui. Inoltre, l'inclusione delle sue tendenze vampiriche in quel tipo di trama permette di avere qualche azione piacevole qui, iniziando con l'inizio in cui un uomo di carnevale la trascina fuori e versa acqua sul suo braccio, provocando gravi ustioni prima del sangue di una fattoria l'animale fa sì che le sue ferite guariscano all'istante, il massacro del carnevale è un bel set che permette la sua fuga nel mondo e la manipolazione di diverse trappole trattenute nella chiesa per la loro protezione. La sequenza migliore è quella in cui un personaggio è intrappolato in una caverna in piena inondazione che è molto sospettosa, come lo è un'incursione diurna in un bordello per salvare un alleato rapito. Ci sono anche diverse battaglie estese ben coreografate che non sembrano fuori luogo in un film medievale per fornire un sacco di azione, dall'assalto al monastero per catturarla nelle varie battaglie che si svolgono all'interno del tempio alla fine che riesce a contenere molta azione, scontri e spargimento di sangue grafico che è davvero bello e sanguinario. Questo è di gran lunga migliore di quello che viene detto in quanto vi è molto poco qui che non ha funzionato. La cosa principale che fa male è la trama laterale che viene lanciata di tanto in tanto per cercare di aggiungere altro alla trama, ma in realtà toglierla da essa. L'essenza principale qui è abbastanza buona e serve bene il film visto che c'è solo un singolo thread che copre l'azione.Quando viene sollevata una nuova idea, come l'inclusione della necessità di ottenere i vari amuleti prima che tutto possa trasparire o i rituali vampiri che devono essere eseguiti prima di poter continuare i loro piani, confonde solo piuttosto che spiegare a causa agli elementi eccessivi introdotti che non aggiungono molto. Inoltre, il cambiamento di natura dal videogioco al film è un po 'diverso, il che potrebbe essere un problema per alcuni. Questi sono ciò che riescono a trattenere questo.

Rated R: Extreme Graphic Violence, Language, Nudity e una scena di sesso mite. Quando ho saputo che Uwe Boll aveva sfidato molti dei suoi critici a un incontro di boxe, ho pensato che fosse un esempio di uomo che non capiva le reazioni. Piuttosto che apparire come un eroe incompreso, viene come un bambino viziato. Quindi quando sento persone che chiamano Uwe il nuovo Ed Wood, voglio solo far notare che questo dimostra ignoranza per quanto riguarda Wood. È offensivo per il povero ragazzo. Vedete, Wood ha realizzato uno dei film più audaci (se incredibilmente inetto) che ha sfidato le percezioni della gente sul travestimento e sui ruoli di genere, molto prima che questo diventasse un tema comune a Hollywood. La sua caratteristica principale era che viveva solo per fare film, e lo faceva per motivi diversi dai contanti. Boll, d'altra parte, non dice assolutamente nulla nei suoi film che abbia un qualche valore, e si è mostrato nei media come l'idiota più cinico e spensierato che abbia mai tirato il fiato. Un altro esempio classico della differenza tra Boll e Wood, perfettamente illustrato da BloodRayne, è che i film di Wood hanno un senso narrativo.

Se non hai mai giocato a nessuno dei videogiochi su cui si basa BloodRayne, allora avrà molto poco senso per te. Le parti su cui Rayne è figlio di un vampiro e di un umano, ottengo, ma il film è pieno di riferimenti a artefatti di cui il malvagio ha bisogno per guadagnare potere, cosa che Rayne deve ovviamente impedirgli di acquisire. Questo mi ricorda la sequenza dall'adattamento di Bakshi di Il Signore degli Anelli in cui la spiegazione di ciò che è l'Anello Unico e di ciò che fa doveva essere consegnata. Non riuscendo a fornire queste informazioni critiche in un modo che abbia senso per lo spettatore, entrambi i film finiscono per essere disgiunti e inutili. Solo BloodRayne lo rende molto, molto peggio saltando da una posizione all'altra, mostrando scontri tra Rayne e vari nemici senza una pausa per spiegare perché questo è significativo. Dieci dollari a chiunque riesca a capire esattamente perché Boll abbia scelto di finire il film con un mucchio di flashback a eventi sconnessi che non hanno alcun collegamento con il film "tempo presente", quando l'uccisione climatica sarebbe andata bene.
Un altro dei pochi talenti di Boll è quello di classicamente sbagliato. Kristanna Loken è sorprendentemente brava come personaggio titolare e mette in scena una performance molto migliore di quella con cui l'avrei creduta dopo quella abissale truffa di Terminator. È sicuramente molto meglio di quanto meriti il ​​film. Michelle Rodriguez sembra estremamente arrabbiata per essere lì. Matthew Davis ha questa espressione stupida sul viso che sembra essere lui che chiede una certa direzione. Michael Madsen, Billy Zane e Udo Kier sono letteralmente in autopilota. Ma Meat Loaf, il povero ragazzo, sembra stia cercando di prendere sul serio il suo ruolo, e non ho mai visto un attore sembrare così a disagio nel suo lavoro.Sembra quasi che abbia un ictus da tutto il & quot; cosa diavolo ci faccio qui? & Quot; istruzioni che il suo cervello sta tentando di elaborare. Ma il vero gioiello qui è Ben Kingsley, vincitore di un Academy Award e candidato per altri tre. Sembra seriamente come se stesse per scoppiare a ridere in qualsiasi momento durante le sue scene con Loken. E chi può onestamente biasimarlo?

Anche qui bisogna fare menzione degli effetti speciali abissali. Boll, almeno, sa che il pubblico di un film basato su questo videogioco si aspetta di vedere il sangue, e molto altro. Tuttavia, come ogni altro aspetto dei suoi film, la consegna è talmente sconcertante da far pensare a quanto Boll possa essere così cieco a questo. La testa di un solo avversario non è solo apparentemente falsa, ma gli sguardi sui volti degli extra quando vengono mostrati ritagliare le cose con le loro spade è assolutamente esilarante. Qualcuno doveva dirigerli per assumere quell'espressione, dato che oscillare una spada effettiva abbastanza forte da recidere un arto comporta abbastanza sforzo da provocare almeno una sorta di volto nel processo. Lo hanno detto meglio in Showdown In Little Tokyo: le decapitazioni non sono così semplici come sembrano. Eppure Boll sembra pensare di poter mettere a tacere le persone che sentono di essere completamente inetto come un regista colpendo loro. Se potessi dire una cosa sulla sua faccia in questo momento, sarebbe che tacere e lavorare per fare un film davvero buono avrebbe funzionato molto di più.

Quindi intendo quando dico questo film non è così male come hanno detto molti altri - è anche peggio. Un regista competente come Wolfgang Petersen avrebbe collegato bene la storia insieme, e almeno avrebbe sparato alla violenza in modo convincente. Un brillante regista come Paul Verhoeven avrebbe trovato il modo di satirizzare i costumi sociali del diciottesimo secolo, e consegnato abbastanza violenze convincenti per dare gli attacchi MPAA allo stesso tempo. Per quanto Boll vorrebbe fingere diversamente sulla base di cifre di vendita in paesi in cui probabilmente non comprenderebbero il dialogo abissale, non è affatto vicino alla lega di Petersen o Verhoeven. E questa è una parte importante di ciò che rende i suoi film così offensivi per il pubblico in generale. Boll vorrebbe farci credere che lui sia una specie di genio incompreso che continua a colpire la critica perché non capisce il suo messaggio. Bene, Boll, a parte la trama sconnessa, ti capisco bene. Il fatto è che, quando capisco i tuoi film, non li voglio più.

Quindi ho dato a BloodRayne un due su dieci. Uno avrebbe solo ulteriormente la sua posizione sul fondo cento, e merita infamia in nessun senso della parola. Evitare. In the Eighteenth Century, Rayne is the half-human half-vampire Dhampir and the lead attraction in a carnival's freak-show in Romania. When she escapes, she meets a fortuneteller that tells that h

b0e6cdaeb1

Bhupathi movie in italian dubbed download
download full movie Lo sceriffo del sud in italian
italian movie dubbed in italian free download Ozymandias
District B13
Fear, Inc. malayalam movie download
Download the Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.: Academy full movie it...
Cumbia Ninja online free
Justice League Action Shorts
La guerra dei mondi full movie free download
download full movie Sniper Elite 4 in italian

Views: 0

Comment

You need to be a member of Neika's World to add comments!

Join Neika's World

Photos

  • Add Photos
  • View All

Forum

How to really make money

Started by Zasina. Last reply by rakaddo on Wednesday. 6 Replies

Hello! If you are going to play for real money, you must choose an honest and reliable online casino to be sure that this institution is safe and guarantees a fair and fair game. Therefore, I…Continue

Profitable strategy game on live betting

Started by Zasina. Last reply by rakaddo on Wednesday. 7 Replies

With the advent of broadband Internet, the kappers had a tremendous opportunity to play. In addition to the pre-match betting, live bets were very popular during the match. Many players perfectly…Continue

hookah lounge business plan

Started by EduardoSStephens. Last reply by mitchalstack Jan 6. 5 Replies

Do you know how to make business plan for a hookah lounge?Setting up a Hookah bar business is definitely a great idea, it is especially profitable if established in an environment that is dominated…Continue

© 2020   Created by Wom Bosie.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service

//-->