Dead Snow 2: Red Vs. Dead >>> http://urllie.com/ovybg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Essendo stato un fan dell'horror più a lungo di quanto riesca a ricordare, ho visto innumerevoli film di zombi, e mentre il genere ha avuto vita in diverse occasioni (i veloci zombi di 28 giorni / settimane e gli zombi della commedia di Shaun of the Dead) negli ultimi anni è di nuovo scomparso. Mi è piaciuto Dead Snow (il primo film), ma non sono sicuro di aver elogiato molti altri, preferendo semplicemente pensarlo come un altro film (leggermente più ghieroso) di Shaun. Quindi sono arrivato alla DS2 con basse aspettative, sapevo che probabilmente mi sarebbe piaciuto, ma non credevo davvero che mi sarei inginocchiato e avrei adorato la cosa. . Dead Snow 2: Red vs Dead è senza dubbio l'orrore più fantastico della commedia che ho visto negli anni - periodo. Ho visto Wolf Creek 2 solo poche settimane fa e mentre il miglioramento di quel film durante la prima parte è alle stelle, Dead Snows è interstellare. E 'estremamente cruento, quasi al punto ti starai chiedendo se dovresti ridere di cose come uccisioni di bambini, uccisioni di sedie a rotelle, persino uccisioni di bambini, ma l'uomo è divertente con la F maiuscola. E sembra anche molto bello, con il norvegese campagna appena frizzante (non nevica questa volta). Non voglio rovinare nulla per nessuno qui, ma questo film riesce (ancora una volta) a far rivivere il sottogenere dei non morti. È pieno di azione, e oserei dire, forse anche un po 'commovente alla fine? Ho amato ogni singolo, il sangue schizzato in secondo piano e non vedo l'ora di comprarlo su bluray. E assicurati di guardare fino alla fine dei titoli, a proposito. Roba incredibile Lunga vita, i morti viventi.
La trama: gli zombi nazisti tornano per eseguire i loro ordini di 70 anni - per distruggere una città norvegese. Tuttavia, Martin, l'eroe del film precedente, torna a proteggerlo.

Ci sono alcune scene piuttosto divertenti in questo film. Se hai un senso dell'umorismo abbastanza malato, probabilmente riderai quando questi zombi nazisti faranno esplodere i bambini. Ma ci sono anche un sacco di scene che semplicemente non funzionano. Non so di chi fosse l'idea di includere un gruppo di americani nel sequel, ma era una cattiva, cattiva idea. Sono dolorosamente poco divertenti. C'è anche un personaggio gay che è più stereotipato che divertente. Infatti, quando Hoel (Martin) o Gamst (Col. Herzog) non erano sullo schermo, ero un po 'annoiato. Ma le loro scene erano fantastiche.

L'umorismo è piuttosto oscuro, e il sangue è onnipresente. Se non ti piace questo genere di cose, dovresti evitare questo film. D'altra parte, se ti piacciono gli omaggi di Evil Dead, probabilmente ti piacerà questo. C'è un personaggio che perde il braccio, ma invece di attaccare una motosega, ha un braccio di zombi innestato involontariamente. Ho visto molti film di zombi, ma non l'ho mai visto prima. Peccato che ci siano così tanti personaggi poco divertenti in cui confondersi. Dopo la prima foto piacevolmente sorprendente, mi aspettavo una seconda uscita ancora migliore, ma quello che ho ottenuto è stato un film troppo stupido per il suo bene, con fastidiosi personaggi secondari e strani, momenti molto sciocchi che fanno sembrare la prima foto un documentario. A parte una sequenza di battaglia pulita e ben coreografata e una buona performance centrale del ritorno di Vegar Hoel (Martin), il film è un disastro. Questa volta le battute sono lontane, non ho riso e ho trovato un po 'di violenza riprovevole e inutile, per esempio c'è una scena in cui il nazista perde il braccio, l'auto di Martin esce dalla strada e si risveglia in un ospedale, con il suo braccio riattaccato solo che non è il suo, e durante una fuga dall'ospedale uccide un bambino per sbaglio e cerca di vedere se respira, spruzza lo schermo e vedi il bambino immobile e squarciato, suppongo che questo sia stato un tentativo di umorismo, ma è stato spiacevole e poco divertente.

Cercano di includere una storia più avanzata questa volta, usando un dispositivo di trama che mostri l'obiettivo principale di Zombie e quello che realmente volevano, che non era l'oro, ma è attaccato e forzato e davvero inutile. Ogni volta che un film horror o commedia funziona davvero bene, di solito c'è un seguito, uno che non avverte mai nulla di deludente, ed eccoci qui, ma in qualche modo questo è orribile. I nuovi personaggi, Monica, Daniel e Blake sono dei nerd con personalità irritanti, uno di essi fa continuamente riferimento a Star Wars e ad un certo punto dice "Possa la forza essere con te", ora questo è pensato per essere un'immagine di uno zombi o di un nerd punto di arrotondamento, gli sceneggiatori sembrano essere scambiati perché non c'è niente di bello in questo festoso nerd-fest. C'è anche un sacco di carneficine inutile dove gli zombi irrompono in una città pacifica e famiglie di macellai che stavano semplicemente vivendo nella città sbagliata nel momento sbagliato, ora il film pensa che questo sia divertente ma in realtà è ripugnante perché non è necessariamente un combattimento, ma un un massacro che non ha mai dovuto accadere.

Altri problemi includono dialoghi terribili, prevedibili, zoppi cliché e un terribile lavoro fotografico da parte di Tommy Wirkola che a volte fa apparire la violenza incoerente. La cosa che ha davvero sigillato l'unghia nella bara è stata la fine; con Martin che recupera la sua fidanzata morta, in modo che possa farla risorgere e fare sesso con lei nella parte posteriore di un'auto mentre l'eclisse totale del cuore di Bonnie Tyler è sullo sfondo, sopra le righe e disgustosa anche per un'immagine di zombi, e non è stato divertente, è stato tremendamente cattivo e ha riassunto il film nel suo insieme,stupida, inutile e una enorme, triste delusione. Dead Snow 2 è così terribile, mi ha scoraggiato a vedere il terzo, quando alla fine esce, e posso dirlo, faranno un'altra storia ridicola per far funzionare questo franchise. Mi piace il concetto, è in qualche modo unico e nessun altro film ha mai usato questo tipo di stile zombie. E per il braccio zombi, è piuttosto interessante. Ma ciò che blocca tutto è il finale negativo. Che diavolo? Fare sesso con zombie? jeez .. questa è la cosa più inquietante di sempre .. Torna alla vera aspettativa. Per prima cosa, dopo aver visto il cimitero, okay, convocherà tutti i suoi familiari che sono già morti, ma risulta essere l'unica ad essere svegliata dalla ragazza. E poi l'altra cosa, la polizia è come un attore secondario, che in realtà dovrebbe anche arrivare alla fine. La polizia dovrebbe almeno presentarsi nel finale dove finalmente sapranno il motivo per cui tutto è successo e considereranno che Martin non è il criminale. La polizia si comporta come un'intermezzo del film che è molto deludente.

L'altra cosa è, quelli sono l'esercito nazista, e perché parlano la Norvegia ai loro simili. Non sembra davvero non reale?

Beh, per il coraggio, dannazione, è troppo violento, immagino. Se non avessi abbastanza fegato per vederlo, forse avrei già vomitato.

In conclusione, mi aspettavo qualcosa di meglio per il finale. Quando un regista europeo si dirige verso il laghetto per fare un film che di solito non funziona molto bene. Ovviamente ci sono delle eccezioni e quelli di solito sono registi di film horror. Basta citare Alexandre Aja che ha fatto un ottimo lavoro sia con il remake di Pirana e The Hills Have Eyes. Tommy Wirkola, il regista di Dead Snow, ha preso una strada completamente diversa. Nonostante il fatto che penso che Dead Snow non fosse un film che cambia la vita, ma solo un horror divertente, ha avuto l'opportunità di lavorare negli Stati Uniti per un grande studio. E non era nemmeno un progetto di hokey che gli avevano dato, ma Hansel e Gretel: Witch Hunters con un budget di 50 milioni di dollari. Sfortunatamente il film non è stato all'altezza delle aspettative in America, anche se in tutto il mondo è stato meglio accolto e alla fine ne ha fatti 200 milioni. L'unica ragione è che penso che nessuno abbia capito che stavano guardando una commedia con molto sangue. Gli spettatori non sapevano che il regista non voleva dire che fosse serio, quindi non dovrebbero nemmeno pensarlo. Dopo che Wirkola non è riuscito a trovare un progetto decente e voleva comunque fare il sequel, è tornato in Norvegia e ha realizzato Dead Snow 2. Nonostante il fatto che il primo non fosse male, non mi sembrava di aver bisogno di un seguito. Ma sinceramente il regista mi ha scioccato. Non aveva solo bisogno di un sequel, ma quel sequel di gran lunga ha sparato al primo. Continuando da dove è finito l'ultimo film, Martin si sveglia in un ospedale dopo che si è schiantato mentre cercava di scappare dal colonnello Herzog dopo aver trovato una delle monete di Herzog e messo in arresto quando la polizia sospettava che avesse ucciso i suoi amici, ridendo dallo zombi spiegazione. La buona notizia è che il braccio che ha tagliato per fermare un'infezione da morso è stato sostituito, anche se è una brutta notizia, dal momento che scopre che è l'arto non morto di Herzog che è stato attaccato alla sua appendice mancante. Quindi fugge dall'ospedale e il suo braccio zombi uccide un agente di polizia con una stella Mercedes. Pensava che fosse finita e che tutto sarebbe tornato alla normalità; si era sbagliato. I raccapriccianti nazisti zombi sono tornati per finire alcuni affari di 70 anni: completando l'ordine di Hitler di spazzare via un'intera città per rappresaglia per il sotterfugio anti-asse norvegese. Perché penso che sia stato migliore del primo? Il motivo più importante per cui, mentre il primo era ed era ok, con una storia media e qualche barzelletta, più sangue, il secondo è una commedia maledettamente divertente con secchi di sangue. Sebbene il regista abbia cambiato i concetti con questa decisione coraggiosa, ha reso interessante il sequel. Penso che il modo migliore per descriverlo sarebbe quello di dire che Dead Snow 2 è una punta di cappello per Braindead. Certo, sarebbe difficile detronizzare il re, ma farla chiudere è un affare enorme. All'inizio del film dopo i primi 10 minuti puoi sentire che questo è qualcosa di grande. La fuga dall'ospedale con i bambini piccoli ti aiuta già a farti ridere a crepapelle. La maggior parte delle barzellette sono commedie situazionali, ma la sceneggiatura è ancora un enorme passo avanti rispetto al primo film. Gli attori sono più credibili. Forse solo i commandos degli zombie americani erano troppo a volte. E poi c'è il sangue. Perché è stato bello ridere me stesso sciocco ma senza mai dimenticare che questa è una parodia dell'orrore. Anche questo è stato un passo avanti. Il film è pieno di sangue e la sua piuttosto disgustosa qua e là. Come la scena con uno zombi spinto in giro. E se tutto ciò non fosse abbastanza, c'è un punto nel film quando aumenta il valore dello shock, ci sono bambini che si tingono, gas che sifone con il colon, persone con handicap vengono uccise. Tutto sommato Dead Snow 2 è uno dei film più divertenti che abbia visto da molto tempo. Se hai lo stomaco adatto allora ti verrà intrattenuto. Un saluto affettuoso al regista per essere coraggioso. 8/10 http://www.youtube.com/user/Videodromeblog


374e6bdcca

free download Blade II
Young-gu Rambo song free download
Aimee full movie download in italian
italian movie download Amenaza de muerte
Machete Kills in Space hd full movie download
SeaQuest movie free download in italian
Bir za kiddo no atarashii yoake full movie in italian 720p download
italian movie download Bullseye
Mississippi River Sharks full movie in italian free download hd 720p
The Rolling Soldier dubbed italian movie free download torrent

Views: 1

Comment

You need to be a member of Neika's World to add comments!

Join Neika's World

Photos

  • Add Photos
  • View All

Forum

The transferring Bitcoin Era wallet has sufficient bitcoins

Started by Mathas Schid. Last reply by JonsonJn on Thursday. 3 Replies

I, indeed, can grasp Cryptocurrency List. The hope was that Bitcoin Era Revenue would be enough for most…Continue

Tags: #The_Bitcoin_Code, #bitcoinerasoftware, #bitcointrading, #bestbitcoinera, #bitcoinera

Best [ARM64] Cafeland - World Kitchen Cheats v2.0.24 +1

Started by Wtilliamrun. Last reply by JonsonJn on Sunday. 4 Replies

Practical Mainly because well as Simple Guidance For A Better Video clip Game ExperienceWhile presently there are numerous good video video games, there are just like several bad ones that ought not…Continue

Tags: Cheats, v2.0.24, +1, Kitchen, World

Which is outgoing RR Email server?

Started by Samantha Steffen. Last reply by makeupbysabinaa Nov 28. 7 Replies

Hello,I have recently started using RR email 3 months back and I want to know about RR Email server. Any help will be appreciated.Continue

((GET)) [MP3] Tycho - Weather Leak Album 2019

Started by Wtilliamrun. Last reply by HenryKIngram Nov 16. 1 Reply

T!T ALBUM DOWNLOAD MP3 ZIP Tycho - Weather Album [Full Download) 2019(Leak New Tycho - Weather ((.Album (^zip^)) 2019 Torrent Download )320 kbps( Mp3 09.07,2019 Mp3 Complet / Update Télécharger Tycho…Continue

Tags: Leak, Album, 2019, Weather, -

© 2019   Created by Wom Bosie.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service

//-->