La Strega Rossa Full Movie In Italian 720p



La Strega Rossa >>> http://urllie.com/opiwd

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Essenzialmente a & quot; Wuthering Heights & quot; in alto mare, questo film occasionalmente confuso è in realtà un insieme di due film precedenti: la versione del 1939 di Bronte Classic e l'attore del 1942 Cecil B. DeMille, "Reap the Wild Wind." Le scene di entrambi questi film sono state completamente rimosse dagli originali e saldate nel fragile traliccio di supporto della trama. Le debolezze del film, tuttavia, sono più che compensate dalla vividezza delle caratterizzazioni, da una potente storia d'amore e da uno dei migliori ritratti di un rapporto simbiotico riluttante nel cinema.

La trama ruota intorno tre personaggi, Ralls (John Wayne), capitano della nave con un lato oscuro e pericoloso, Mayrant Sidneye (Luther Adler), un magnate della spedizione di lusso, e la bellissima Angelique (Gail Russell) - punto focale per la storia d'amore. (C'è un quarto personaggio "principale", Sam, interpretato da Gig Young, ma serve solo come osservatore e narratore.) Ralls e Sidneye hanno una rivalità curiosa e aspra. Chiaramente, questi uomini hanno una lunga storia tra di loro - una storia che risale molto più lontano, ed è molto più complessa di quanto possa essere spiegata dalla loro competizione per gli affetti di Angelique. In effetti, è il rapporto tra questi due uomini che alimenta questo film lungo, molto più del romanticismo interpretato meravigliosamente. Questi uomini odiano e si disprezzano l'un l'altro, eppure c'è chiaramente un rispetto rancoroso tra loro - e qualcosa di più. Qui ci sono due uomini la cui esistenza e ragione di essere dipendono dall'altra. Ogni mossa che fanno è calcolata sul suo effetto sul loro avversario. Sebbene il loro odio reciproco si estenda bene all'intervallo omicida, nessuno dei due concepirebbe mai di uccidere l'altro. Così legati l'uno al destino dell'altro sono loro che farebbero altrettanto bene ad uccidersi.

** SPOILERS ** Il romanzo condannato si gioca tra i tre principi tanto come fa nel suddetto ' 39 film & quot; Wuthering Heights, & quot; completa con una duplicazione virtuale della scena morente - in questo caso con Angelique nelle braccia di Ralls, guardando verso il mare (invece dell'erica), con Sidneye, il marito, che sembra impotente. Che questa sia una copia virtuale della storia d'amore del film precedente non toglie molto al suo potere, dato che questi tre attori sono al loro meglio, quasi facendoci dimenticare la flimizzazione di Olivier / Oberon / Niven. Luther Adler è terrificante nel suo ruolo forse più bello. Rende palpabile la sua ossessione per Ralls, sia il suo odio che il rispetto sembrano emanare dai suoi pori in egual misura. Sebbene il suo personaggio sia confinato su una sedia a rotelle, il suo potere non viene mai messo in dubbio, il che rende ogni cosa un po 'la partita per il suo rivale fisicamente più imponente. Gail Russell è un'attrice la cui fiamma si è estinta troppo rapidamente. Qui ci regala una delle sue due migliori performance, l'altra è in "Angel and the Badman & quot; dall'anno precedente ha recitato anche John Wayne. Sebbene l'attenzione principale sia sui due personaggi maschili, la sua Angelique luminosa e fragile offre allo spettatore un rifugio comprensivo dalle macchinazioni spesso spietate di Ralls e Sidney.

Innegabilmente, John Wayne offre uno dei suoi migliori -e le prestazioni più complesse qui. Che fosse un attore eccellente dovrebbe essere indiscusso, anche se troppo spesso si è trovato in ruoli in cui recitava personaggi unidimensionali che si sarebbero annoiati tranne che per il suo notevole carisma. Qui, il suo personaggio è alternativamente affascinante e cupamente malevolo, dato agli attacchi di violenza alimentati dall'alcol e al disgusto di sé, le sue motivazioni sono spesso moralmente ambigue. Wayne colpisce tutte queste note con tono perfetto e fa qualcosa che molti attori non sarebbero stati in grado di realizzare - ci fa preoccupare di questa personalità spesso improbabile attraverso la forza pura della sua notevole presenza sullo schermo. È questa performance, soprattutto, che mantiene & quot; The Red Witch & quot; dall'affondare sotto il peso desolante, a volte opprimente della sua trama. Scommetto che il romanzo era un tappo, grosso e grosso, perché il film che la Repubblica ha realizzato è piuttosto complicato. I fondamenti sono abbastanza chiari però. John Wayne è il Maestro della Strega Rossa nel 1860 e, con la complicità del suo primo ufficiale, Gig Young, la trova incagliata e la affonda insieme al suo carico di milioni di dollari in oro. Young crede che Wayne lo faccia per i soldi, ma in realtà, mentre impariamo attraverso una serie di flashback, lo fa principalmente perché odia il proprietario della nave, il fenomenale ricco Luther Adler.

L'odio reciproco risale a sette anni fa, quando Adler, morto a capo di una delle sue navi - ne possiede molti - strappò Wayne fuori dall'acqua e lo salvò dalla morte con uno squalo. Al prossimo porto, entrambi cadono per Angelique Desaix, Gail Russel, ed è facile capire perché. È più un fantasma dagli occhi blu e dai capelli neri che da una giovane donna. È straordinariamente attraente. La sua pallida bellezza ha una lucentezza lunare. E quando riesce ad alzare la voce sopra un sussurro, sembra una ragazza di una liceale. Lei sembra timida di fronte alla telecamera. Lei era timida. È tutto molto magnetico, abbastanza per far sì che qualunque uomo normale la metta sulle sue ginocchia e sussurri rassicurazioni mentre lui le mordicchia l'orecchio.

Beh, Russel si innamora di uno dei due uomini. Ha una scelta tra il giovane, vigoroso, bello, alto, semplice Wayne, e lo squat, avido, insinuante Luther Adler dagli occhi lucertola. Indovina quale lei sceglie? Non che le faccia bene. Il suo padre francese legato alla tradizione organizza il suo matrimonio con Adler. Wayne si allontana. Russell ha il cuore spezzato.

Una cosa tira l'altra. Adler è legato a una sedia a rotelle dalla malattia che uccide Russell. Le perle vanno e vengono. Le navi esplodono. E milioni di dollari di oro che appartengono ad Adler siedono nella pancia della strega rossa affondata, la cui posizione è nota solo a Wayne.

Le prestazioni di Wayne sono quasi alla pari. Vale a dire, è John Wayne. Quel lamento lento, quel lieve sorriso, tutto sembrava definire la sua portata come attore. Non è mai cambiato molto durante la sua carriera e alla fine è arrivato a credere nella sua stessa leggenda. (Era esitante nell'ammettere di avere un cancro ai polmoni perché il Duca pubblico non doveva essere messo a terra da una malattia.) Sembrava non riconoscerlo quando dimostrò il suo considerevole talento nei ruoli dei personaggi in "She Wore a Yellow Ribbon" & quot; ; per esempio, o & quot; True Grit. & quot; Dopo & quot; The Wake of the Red Witch, & quot; Non penso che abbia mai permesso al suo personaggio dello schermo di avvicinarsi così tanto alla malvagità.

In ogni caso, questo potrebbe essere il film di Luther Adler. È l'attore più talentuoso e il suo ruolo è il più complesso. La rabbia di Adler verso Wayne anima i suoi giorni. Ha unito la sua brama a pelf come la sua principale ragione di vita. Potrebbe aver salvato la sua vita dalla malattia che lo ha paralizzato. Ad un certo punto, un secchlente ufficiale olandese dice ad Adler che la sua comprensione è che esiste un cattivo sangue tra lui e Wayne. Inestimabile, il modo in cui Adler alza gli occhi innocentemente, meravigliato, e risponde, "Ohh, NOOOO." È l'unico momento comico in un film altrimenti drammatico. E la trama di per sé non si aggiunge a molto. C'è molto da dire su Wayne che uccide un polipo gigante e viene chiamato "Figlio di Taratua", un dio bianco, da "gli indigeni". C'è un festival delle perle. C'è un discorso di Wayne su come un uomo può respirare liberamente su una nave a vela. Niente di tutto ciò mi fa venir voglia di leggere il romanzo. . . . della sua Artisan 2001 & quot; Collezione John Wayne & quot; L'uscita del DVD non poteva nemmeno mantenere i fatti principali direttamente sul loro portagioielli WAKE OF THE RED WITCH. Angelique, la ragazza bruna che fa il flashback, è la NIECE - non la "figlia" - del commissario Desiax dell'Isola cattiva.La piccola bionda del presente, Teleia, è anche la nipote - non la figlia - di Angelique e del capitano Sidneye. Dove i genitori sono di tutti questi nipoti che correvano sotto i piedi in questa storia non viene MAI spiegato; né la presunta esistenza della figlia di Angelique si è mai concretizzata. (A volte potrebbe essere saggio sborsare qualche dollaro e lanciare alcuni "extra" per rendere i punti della trama un po 'più plausibili.) Forse uno non dovrebbe essere troppo severo nel dare la colpa ai copywriter Artisan, dato che questo film NON è vicino- sottotitoli, impedendo loro di ricontrollare qualsiasi cosa sui sottotitoli inesistenti, e il suono di molte scene NON è stato ripristinato digitalmente, lasciandolo praticamente inudibile (e costringendo i poveri artigiani a lavorare in condizioni di & quot; garbage in, garbage out & quot; I fan di John Wayne potrebbero voler saltare questa immagine, come il personaggio del Duca & quot; Cap. Ralls & quot; è un perdente ubriaco che affoga i suoi marinai su capricciosi capricci e distrugge una religione e una divinità dei nativi isolani. Capt. Ralls perde una perla, perde la sua ragazza, perde la sua nave, perde un'altra nave, perde un carico di lingotti d'oro e perde la vita. La scena finale mostra esplicitamente che quest'uomo è meglio morto.
Il mio preferito di tutti i film di John Wayne. È venuto fuori quando ero una ragazza e l'ho visto 34 volte, e lo guarderei di nuovo se potessi trovare un video. Rispetto agli effetti speciali di oggi, è carente, ma credo che sia stato uno dei suoi migliori.
Se mai un film meritasse l'espressione, "non lo fanno più così" & quot ;, è "Wake of the Red Witch". Ambientato nei Mari del Sud durante la metà dell'Ottocento, vede John Wayne nei panni di Capitan Ralls, un duro maestro di navi e un uomo amareggiato da ricordi infelici. Ralls si è innamorato della stessa donna di Mayrant Sydneye, un potente mercante interpretato da Luther Adler, mettendo in moto una rivalità che è reciprocamente distruttiva.

Il film contiene due ampi flashback che rivelano le ragioni dell'amarezza di Ralls. Anche se i flashback erano una graffetta di film al momento, & quot; Wake Of The Red Witch & quot; contiene flashback nei flashback, dando al film più strati rispetto al linoleum su un pavimento di una vecchia cucina.

"Wake Of The Red Witch & quot; ha anche un numero di scene che si basano su effetti speciali per il loro impatto.

L'equipaggio degli effetti speciali deve aver allacciato le ginocchia quando è stato informato che la sceneggiatura prevedeva una battaglia con un polipo gigante sopra una cassa piena di perle, un tuffatore nativo intrappolato da una vongola gigante, un paio di naufragi e, infine, una nave affondata che scivola da un ripiano di roccia nelle profondità sottostanti.

Quando John Wayne lotta contro il polpo, non avvolge i tentacoli attorno a sé come fece Bela Lugosi in Ed Wood's & quot ; Bride of the Monster & quot ;, ma è vicino. Per inciso, è lo stesso polpo. Le ambientazioni delle isole del Mare del Sud sono state anche una sfida per gli scenografi e tendono ad assomigliare a un centro di giardinaggio K-Mart.

Di maggiore interesse è il modo in cui Wayne entra e esce dal personaggio. Dagli spietati e spietati Ralls delle scene precedenti, diventa il personaggio tenace ma cordiale di chiunque abbia visto film come Rio Bravo o Sons Of Katie Elder: tutto ciò che era necessario per dissipare completamente l'atmosfera sarebbe stato per lui indossare un cappello da cowboy.

Quella & quot; Wake Of The Red Witch & quot; funziona a tutti è dovuto alla sua storia stravagante, esagerata, al magnetismo personale di Wayne e all'ottimo lavoro del cast di supporto. Luther Adler nei panni di Mayrant Sydneye proietta potere e minaccia ma investe anche il suo personaggio con abbastanza umanità da ottenere comprensione. Attraverso il suo ritratto, il conflitto con Ralls raggiunge una profondità che quasi salva il film.

Gail Russell nei panni della condannata Angelique brilla anche nel suo ruolo.Fornisce il tocco perfetto al testosterone di Wayne caricato da Ralls, rendendo credibile la sua trasformazione nell'amante gentile e sensibile che diventa nella sua compagnia.

"Wake Of The Red Witch & quot; è così esagerato che quasi sfugge alla critica. Più tardi nella sua carriera, John Wayne avrebbe portato una certa dose di auto parodia ai suoi ruoli, ma in "Wake of the Red Witch" di "Whake of the Red Witch". lui lo gioca dritto. Abita il suo personaggio per pura presenza scenica, piuttosto che per una bacchetta da recitazione finemente levigata. Tuttavia per i fan di Wayne è probabilmente sufficiente.
Captain Ralls fights Dutch shipping magnate Mayrant Sidneye for the woman he loves, Angelique Desaix, and for a fortune in gold aboard the Red Witch.,.,During the 1860s in the South Pacific, Capt. Ral

b0e6cdaeb1

malayalam movie download
Gli angeli pestano duro full movie in italian 720p
Edge of Tomorrow - Senza domani movie mp4 download
Naam Shabana full movie hd 1080p download kickass movie
Tarzan nella jungla proibita full movie in italian 720p download
Django Gunless song free download
the Wastelander full movie download in italian
the The Return of Billy Jack full movie in italian free download
Sorveglianza... speciale in italian free download
Blue Exorcist 720p

Views: 0

Comment

You need to be a member of Neika's World to add comments!

Join Neika's World

Photos

  • Add Photos
  • View All

Forum

The transferring Bitcoin Era wallet has sufficient bitcoins

Started by Mathas Schid. Last reply by JonsonJn Dec 5. 3 Replies

I, indeed, can grasp Cryptocurrency List. The hope was that Bitcoin Era Revenue would be enough for most…Continue

Tags: #The_Bitcoin_Code, #bitcoinerasoftware, #bitcointrading, #bestbitcoinera, #bitcoinera

Best [ARM64] Cafeland - World Kitchen Cheats v2.0.24 +1

Started by Wtilliamrun. Last reply by JonsonJn Dec 1. 4 Replies

Practical Mainly because well as Simple Guidance For A Better Video clip Game ExperienceWhile presently there are numerous good video video games, there are just like several bad ones that ought not…Continue

Tags: Cheats, v2.0.24, +1, Kitchen, World

Which is outgoing RR Email server?

Started by Samantha Steffen. Last reply by makeupbysabinaa Nov 28. 7 Replies

Hello,I have recently started using RR email 3 months back and I want to know about RR Email server. Any help will be appreciated.Continue

((GET)) [MP3] Tycho - Weather Leak Album 2019

Started by Wtilliamrun. Last reply by HenryKIngram Nov 16. 1 Reply

T!T ALBUM DOWNLOAD MP3 ZIP Tycho - Weather Album [Full Download) 2019(Leak New Tycho - Weather ((.Album (^zip^)) 2019 Torrent Download )320 kbps( Mp3 09.07,2019 Mp3 Complet / Update Télécharger Tycho…Continue

Tags: Leak, Album, 2019, Weather, -

© 2019   Created by Wom Bosie.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service

//-->