Montana Incident Full Movie Online Free



Download: Montana Incident >>> http://urllio.com/q9hix


Original Title: Montana Incident

Genge: Action,Western

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Whip Wilson (Whip Wilson) e il suo amico Dave Connors (Rand Brooks) esaminano la gamma per una linea ferroviaria e hanno l'ordine di uscire dal territorio. L'intera città e la maggior parte della terra circostante sono di proprietà del bovaro in pensione Martin (Hugh Prosser), che permette alla figlia maggiore, Clara (Peggy Stewart), che, sconosciuta a Martin, sta mungendo la città a secco con l'aiuto di lei fidanzata (Bruce Edwards), oltre le obiezioni di sua sorella Frances (Noel Neill). Clara sa che l'arrivo della ferrovia porterà alla fine il suo dominio sul territorio.
Questo film è stato a lungo pensato perso. Recentemente WB Archives ha pubblicato una stampa incontaminata sulla sua serie DVD-R. I film persi che compaiono anni dopo sono spesso delusioni. Questo piccolo mostro è un'eccezione benvenuta.

Whip Wilson è stata una delle ultime stelle della serie B e, francamente, una delle più dimenticabili. Era di legno e sembra limitato a una sola espressione facciale. Era anche poco atletico, grassoccio, con una prominente pancia strapiombante. È goffo nelle scene di combattimento, ha problemi a correre e non sembra a suo agio su un cavallo. La sua affettazione da frusta era una copia evidente del più carismatico Lash LaRue. Il suo talento solitario era una voce forte e la capacità di offrire una linea semplice qua e là con convinzione.

Nonostante i limiti di Whip, i suoi sei film sulla WB Monogram Cowboy Collection, volume 2, sono una buona grappolo, grazie alla solida scrittura e ai cast di supporto. MONTANA INCIDENT è il migliore di loro.

Whip ha un co-eroe in questo, ex compagno Hoppy Rand Brooks. Brooks non era un tipo di eroe occidentale imponente, ma era simpatico e un buon attore. Sostiene Whip in diverse scene di dialoghi e gestisce facilmente la romantica sottotrama con Noel Neill, come ci si aspetterebbe da un attore che una volta aveva dei coinvolgimenti romantici sullo schermo con Vivien Leigh e Marilyn Monroe.

la trama insolita ha ispettori ferroviari Wilson e Brooks che mappano una linea di sperone che legherebbe una città isolata ai mercati delle grandi città. La maggior parte dei cittadini è estasiata dalla notizia che verrà costruita una ferrovia. In un intreccio di trama con gli echi del re Lear, la città e la valle sono possedute e controllate da un ricco allevatore. Il vecchio allevatore si è ritirato nel suo ranch e ha permesso alla sua figlia maggiore di gestire le sue numerose attività. Questa figlia maggiore è descritta da un altro personaggio femminile come "la donna più cattiva e grabby in pelle di scarpa" & quot; e più che vive fino alla sua fatturazione. In combutta con un banchiere storto, sta sanguinando i poveri della valle, asciugando il denaro di suo padre nel suo conto, e non si fermerà davanti a nulla, compreso l'omicidio di massa, per mantenere il sugo in arrivo per un altro paio d'anni . La sua onesta sorella minore avverte il vecchio di lei, ma si fida in modo ottuso del suo primogenito.

La scrittura mostra una buona ricerca. Viene rivelato che la maggior parte della terra nella valle è di proprietà del governo e l'allevatore lo affitta solo. La ferrovia sta diventando una politica governativa e niente o nessuno potrà fermarlo a lungo termine. La "donna più cattiva e cattiva in pelle di scarpe" quot; può solo ritardarlo, prima corrompendo Wilson e Brooks a raccomandare che lo sperone sia costruito a cento miglia di distanza, e quando questo fallisce, complottando un'imboscata per massacrare i topografi e il loro intero equipaggio.

Il sostegno il cast è eccellente per uno sforzo a basso budget. I personaggi sono ben disegnati, alcuni al di là dei soliti stereotipi buoni o pessimi. Hugh Prosser come il vecchio allevatore sembra a volte un bravo ragazzo, se totalmente sotto il pollice della sua figlia maggiore, ma altre volte sembra disposto ad andare incontro alle uccisioni, a patto che siano fatte in modo equo, faccia a faccia, nel vecchio modo west. Non è del tutto chiaro fino alla fine se il banchiere Bruce Edwards è dentro per i soldi o ha sentimenti genuini per la sorella maggiore.

Meglio di tutti sono le due sorelle. Noel Neill è affascinante come la brava Frances, frustrata dall'ottusità del padre. Peggy Stewart suona la spietata Clara fino in fondo, godendo di linee come "non ci sarà nessuno rimasto vivo per parlare"; quando viene avvertito da Edwards che il governo indagherà. Entrambe le donne hanno un bell'aspetto nei pantaloni attillati.

Tutto sommato, se sei un fan del western B, dai un'occhiata a questo.

6a5bcca1a6

Karupin no b ken movie download in hd
Idainaru mono full movie hd download
D sh imu full movie in italian free download mp4
The Romantic full movie online free
Eden torrent
Tsubasa ni inochi o kakero! 720p
Episode 3.41 sub download
Fort Worth, TX 14 movie free download hd
Jeffy Loses His Teeth online free
The Breaking Bad Clayton's Diary

Views: 0

Comment

You need to be a member of Neika's World to add comments!

Join Neika's World

Photos

  • Add Photos
  • View All

Forum

https://luntrimdiet.com/teal-farms-keto/

Started by okqz soter 13 minutes ago. 0 Replies

teal farms keto influenced him. So once he ran over  teal farms keto  then he began to take a pill for every day and inside solitary 1 week he…Continue

https://chaterlimited.com/keto-plus-premier/

Started by flqz soter 2 hours ago. 0 Replies

keto plus premier Notwithstanding, it is taxing for your body to process it. In this way, HCA Evidently ready to fortify its layout. The HCA…Continue

https://trywithpopchips.com/rapid-tone-diet/

Started by vimewifa man 10 hours ago. 0 Replies

ORDER NOW >>  Rapid tone  quantity exceeds. Similarly, if the component are grown with pesticides or insecticides, they will build up…Continue

© 2018   Created by Wom Bosie.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service

//-->